Mercury Comics!
Puntata del 11/04/2017
Oggi pare giochi una squadra di Augusta Taurinorum ma noi siamo lettori di fumetti e non ce ne curiamo. QUASI TUTTI…
Ma bando alle ciance! La crew di Balloons & Balot ci viene a trovare in trasmissione direttamente da Vistrorio.
Gli organizzatori di Balloons & Balot calano in trasmissione e ci raccontano cosa accadrà da loro il 13 e il 14 maggio, sono con noi Federico e Cinzia alle voci e Laura al Cellulare che ci riprende per Facebook! A proposito se volete vedere cosa accadrà rimanete sintonizzati sul loro Facebook
Federico è un fan della radio!!!! E riprende anche le battute nerd! FANTASTICO!
Ci sarebbe da riempire l’intera trasmissione con tutte le notizie e le novità che ci hanno portato, ma noi abbiamo anche la consueta montagna di fumetti.
E dopo Balloons & Balot ecco la consueta montagna di fumetti.
Si comincia!
Ah! Per quelli che hanno ascoltato la diretta o ascolteranno la versione in streaming occorre precisare che nonostante il tentativo di FAB di inserire tematiche calcistiche è stato “opportunamente spento”. Ah! la canzone è dedicata alla tematica che ha improvvidamente cercato di contrabbandare.
Puño de Hierro y Powerman: Fab è andato a prenderselo direttamente in Spagna (poi spieghiamo a Fab la differenza tra Sommario e Trasmissione)
La musica della Natura: Il Tao spiegato a Fumetti
The Wicked + The Divine: sono Dei, si incarnano ogni 90 anni ed entro due anni moriranno. Grant Morrison con un fumetto molto interessante e molto in stile anni ’80-’90
Marvel Visione: Il secondo, e ultimo, volume della miniserie, se non lo avete ancora fatto andate a prenderlo subito, che fate? Siete ancora lì?!?!?!
Doctor Strange: Ricomincia l’era di Chris Bachalo
Grosso Guaio a Chinatown Fuga da New York: si strizza l’occhio a Deadpool ma la cagnara è sempre quella! FANTASTICO!!!!
AirBoy: Un volume che fa della sua particolarità la sua forza: rottura della quarta parete, scorrettezze, un sonoro calcio al politically correct, molto, ma molto, RATED.
Volete scaricare la trasmissione senza i contenuti multimediali protetti? Cliccate con il tasto destro su ZAP! e scegliete “Salva link con nome”
Volete riascoltare la trasmissione?
Ascolta la trasmissione di Aprile 2017