INTERVISTA A: SIMPLICISSIMUS – Luca Calcinai
on 19 Maggio 2011 at 02:04SIMPLICISSIMUS – Luca Calcinai
Cominciavo ad essere alla frutta e arrancando di qua e di là sbarco nell’area E-book.
Guardo un po’ di modelli, paciocco e tocco di tutto (credo che qusto sarà l’anno buono per il mio e-book reader) in cerca di modelli interessanti.
Tutto ad un tratto nella mia mente ormai annubilata si fa spazio un pensiero:”E-book… dispositivi… Simplicissimus…LUKE!!!!!!!!”.
Luke, il maggior esperto di e-book dello scarpone italico, l’affabulatore tecnologico col quale ti fermeresti a parlare per ore, colui che si può fregiare di più di 13,000 (si, avete capito bene TREDICIMILA) download con i suoi interventi ai nostri microfoni!
Comincio a cercarlo, dopo un po’ lo trovo, e lui mi dice “Noooo, tu sei quello che mi fa sempre parlare un sacco!”.
Poi mi offre un’aranciata (molto apprezzata, dato lo stato delle mie corde vocali Grazie!), ci andiamo a sedere ad un tavolino, io accendo il microfono (il mio fidato zoom) e dopo 32 minuti, lo spengo.
Ok, anche questa volta abbiamo parlato tanto, ma con lui non si parla mai e basta, si APPROFONDISCE!
Vedrete, dopo il primo ascolto ne saprete di più di chiunque altro intorno a voi sugli E-book, di quelli che ci sono e di quelli che arriveranno.
Cosa c’entrano gli e-book reader e i comics?!?!?! No, ma dico, dove vivete? Ascoltate e Vedr… ops Sentirete
Il Langoliere
Cliccando sul microfono con il pulsante destro e selezionando “salva destinazione con il nome…” potrete scaricare il file audio