Cosa succede se quelli Fantasy on Air incontrano Camilla Morgan Davis e il suo editore, il signor Zero91, ovvero Costantino Margiotta? E se a loro si unisce anche Daze(d) di House of Books? Il risultato è un coacervo di castronerie fra le quali è possibile scorgere, se si presta molta attenzioni, informazioni serie e interessanti (sicuramente non dette da noi, sia chiaro!!).
Lanciamo il guanto della sfida: a voi l’onere di trovare ciò che di sensato è stato dichiarato in questa intervista ma vi avvertiamo, il compito non sarà facile!!!
Soddisfate la vostra curiosità e ascoltate l’intervista qui:
[audio:http://fantasyonair.improntadigitale.org/WP/wp-content/uploads/2011/05/CamillaMorganDavis.mp3|titles=CamillaMorganDavis]
TITOLO: Il canto della notte
EDITORE: Zero91
ISBN: 978-88-95381-18-3
PREZZO: 17,00 €
Il Canto della Notte: è la voce della Luna che scivola tra gli alberi, accarezza il fiore Orchimola, soffia tra le Creature dei boschi e raggiunge il cuore di ogni Licantropo. Una voce morbida che grida nel cuore di Maila, una diciottenne a cui la Luna ha serbato un dono speciale, il cui riflesso può restituire il volto di una ragazza fragile o la forza incontenibile di una lupa bianca. Maila è senza famiglia e vive ad Amadriade con Victor e Lisaika, genitori adottivi che si prendono cura di una giovane comunità di muta-forme. Quando il Canto della Notte, quel suono che gli Umani non percepiscono, le riempirà la testa, l’avvicinerà al momento in cui scoprirà di essere la Prescelta. La Luna farà il suo nome affidandole il compito di sconfiggere gli Artigli Rossi, licantropi senza scrupoli che, per raggiungere l’immortalità, devono cibarsi della carne della Prescelta. Per sopravvivere e per salvare sia gli umani che i muta-forme, Maila dovrà decapitare Seimo, il più spietato degli Artigli Rossi, e portare la sua testa al cospetto della Monaca Bianca, nel Regno di Ayta. Solo così riuscirà a intrappolare i licantropi assassini nel Non Dove e a liberare il mondo dalla loro violenza distruttrice. A guidarla nel suo viaggio, l’amore di Ren, un Othar, Lupo cacciatore addestrato da guerriero a morire per lei. Non possono amarsi, i loro corpi troppo vicini li renderebbero più deboli e troppo esposti alla furia di Seimo. I loro cuori, però, non conoscono le regole dell’invulnerabilità.
Camilla Morgan Davis: è una giovane donna nata nel 1982 sotto il segno dei gemelli. Trascorre buona parte della sua giornata nella camera di un vecchio monastero sconsacrato, insieme ad un bizzarro cane.Colleziona varie edizioni di Alice nel paese delle meraviglie. Sogna di avere una libreria tutta sua e di trasferirsi in Toscana. Scrive allo scoccare della mezzanotte, prediligendo storie misteriose per ragazzi di ogni età. Storie romantiche, fantasiose, con un po di sangue, avventura e fantasia. Altre volte, favole oniriche rilegate e scritte a mano su fogli di carta che recicla ovunque. Incontra strane creature. Loro cominciano a parlare e lei non può far altro che trascrivere il loro narrare.