Fantasy Planet, la nuova rivista edita La Corte sia in formato cartaceo che on line, si pone l’intento di dare nuovo spazio alla fantasia, di offrirgli un intero pianeta dove crescere indisturbata, un intero mondo dove ci si posssa sentire liberi di sognare, di fantasticare. In Fantasy Planet potrete trovare news, esclusive, anteprime, recensioni, approfondimenti, articoli, videogallery che avranno sempre e solo un unico minimo denominatore comune: la fantasia, intesa nella più ampia accezione del termine. Non solo del fantasy classico quindi, ma anche di tutti gli altri aspetti che vanno dai fumetti americani al cinema, dai manga ai videogiochi. Senza limiti. Le firme eccellenti non mancano, fin da subito si possono trovare interventi di scrittori come Fabrizio Valenza e Francesca Angelinelli, ma ognuno sarà libero di dare il suo contributo.
Ascolta l’intervista[audio:http://fantasyonair.improntadigitale.org/WP/wp-content/uploads/2010/Interviste Salone del Libro/02 Ven 09 Lacorte.mp3|titles=La Corte]
La Corte Editore: Emozioni, batticuore, storie mozzafiato. Libri dai quali si fa fatica a staccarsi e personaggi che rimangono a lungo nel cuore. Sono questi i segni di riconoscimento di La Corte Editore che nasce con precisi obiettivi: quello di pubblicare esclusivamente narrativa di alta qualità, di proporre romanzi che abbiano un altissimo valore letterario, commerciale ed emozionale, e di ritagliarsi in breve la sua piccola fetta di mercato. L’intento è di puntare su collane ben specifiche in modo tale da avere un’identità ben precisa. Thriller, fantasy, sentimentale. Tutti generi nei quali brividi ed emozioni non mancano assolutamente. Una grande attenzione viene riservata anche al prodotto libro in sé, e alla sua veste grafica.
Contatti: Fantasy planet, La Corte edizioni
Lascia un commento